La restituzione delle tasse a Londra

 

  

Canale Youtube di Londraweb.com Scrivici  Scrivici


 

La restituzione delle tasse

Chi non decide di spostare la propria residenza a Londra o nel Regno Unito, può richiedere indietro le tasse pagate.  Ebbene si!

All'inizio della Vostra esperienza lavorativa inglese, prima di entrare nei registri dell'ufficio delle tasse inglese, la Inland Revunue, Vi verrà assegnato un codice temporaneo che comporta un'aliquota di tasse abbastanza alta (se paragonata al Vostro reddito). Non Vi preoccupate tanto, fate solo in modo che  le tasse in più Vi vengano restituite compilando un apposito modulo. 

Se poi decidete di andare via dalla Gran Bretagna potete richiedere tutte le tasse indietro, questo per via di una convenzione tra paesi.  Non perdete questa opportunità, si tratta nella maggior parte dei casi di un bel gruzzoletto da riportarsi a casa.

Esempio

Prima di tutto dovete stare a Londra meno di un anno finanziario, l'anno finanziario in Gran Bretagna va da Aprile ad Aprile.

La Tax Allowance, ovvero quello che potete guadagnare esentasse, è abbastanza alta e se voi lavorate solo pochi mesi, le tasse che avete pagato in più vi devono essere restituite.

Come fare? Trovate il più vicino Tax Office e chiedete.

 

 

|

 

Copyright © Londraweb.com

Alloggio, camere, appartamenti, alberghi, hotel, ostelli e soggiorni a Londra

>