Ryan air: Ryanair la compagnia a basso costo irlandeseRyan Air

 

 

Prenota un Hotel o un Ostello in tutto il mondo

 

 Scegli       Città   Camere

   

 Arrivo      Notti    Persone   

 

 

Scrivici  Scrivici


Alloggio a Londra, camere in condivisione Alloggi a Londra  Informazioni su Londra  Corsi di inglese  Lavoro a Londra  Hotel a Londra  Ostelli a Londra Canale Youtube di Londraweb.com


 
Con Ryanair arrivi a Londra risparmiando fino al 90% del costo

Ti porti un cellulare a Londra?

Risparmia fino a 30 Euro al giorno. Se ne vuoi sapere di più clicca qui

 

 

Con Ryanair potete trovare offerte da  20 a 170 Euro andata e ritorno (comprese le tasse aeroportuali). I prezzi sono a volte anche del 70% inferiori rispetto ad Alitalia o British Airways. Avete bisogno di una sistemazione a Londra, noi possiamo offrirvi camere in appartamenti privati  o sistemazioni in Hotel a 2-3-4 stelle con i migliori prezzi in circolazione (cliccate qui per Hotel a Londra e risparmiate fino al 70%).

 

Per acquistare il biglietto Ryanair e prenotare l'Hotel avete bisogno di una carta di credito. Siate sicuri delle vostre date. I prezzi dei biglietti infatti variano giornalmente, quindi dovete acquistare lo stesso giorno che avete individuato un prezzo che fa per voi. Tenete presente i costi delle tasse quando verificate il prezzo. Questi ultimi non sono quasi mai pubblicizzati da Ryanair ma  incidono non poco e spesso risultano piú alte dei costi del biglietto stesso. Se avete timore ad usare la carta di credito (ma con i sistemi di sicurezza attuali potete stare tranquilli) potete richiedere alla vostra banca una carta di pagamento per operazioni su internet, esaurito il credito si esaurisce anche la carta. Ricordatevi che i biglietti classici non esistono con Ryan Air non esistono, dopo la prenotazione e il pagamento con carta di credito dovete stampare la pagina di conferma e presentarla al chek-in assieme ad un documento valido munito di foto. Gli aerei sono ottimi, sicuri e moderni: unica differenza con i voli di linea tradizionali è che non ti danno da mangiare, ma questo può essere anche un vantaggio.

Se avete bisogno di un trasferimento in auto dall'aeroporto di Stansted o da quello di Luton cliccate qui a fianco: Taxi a Londra. Questo servizio costa quanto il treno e la  metropolitana messi insieme, solo che non dovrete fare massacranti spostamenti con le vostre valige, arrivate direttamente a destinazione. Sopratutto se arrivate di notte questo servizio sarà di indubbio vantaggio.

Con Ryanair potete partire dalle seguenti città: Alghero, Ancona, Torino, Trieste, Pescara, Brescia, Bergamo, Brindisi, Genova, Pisa, Milano, Palermo, Bologna e Forlì, e arrivare in aeroporti come Stansted, Siviglia, Barcellona, Girona.

Una volta acquistato il volo attraverso il sito vi verrà dato un numero di referenza da presentare al vostro imbarco insieme ad un documento di identità.

Ryan Air RyanAir

 

 

 

 

Copyright © Londraweb.com