Sconsigli su Londra

 

 

Alloggio a Londra, camere in condivisione Alloggi a Londra  Informazioni su Londra  Corsi di inglese  Lavoro a Londra  Hotel a Londra  Ostelli a Londra Canale Youtube di Londraweb.com


 
   
|

Scrivici  informazioni@londraweb.com


 

sei qui    Informazioni su Londra  Sconsigli su Londra

Sconsigli su Londra

Non visitate solo ?sempre i soliti posti di Londra, magari scritti su guide vecchie e non aggiornate da secoli. Londra ?bella perché ?varia. E' varia perché attira da sempre le influenze e le tendenze di varie parti del mondo. Dire che esistono posti più "In" o "Out" di altri ?provinciale e vi limiter?tantissimo nella visita a questa città straordinaria. Senza preconcetti Londra sar?er voi una vera miniera di emozioni e di ricordi.

 

Il furto dei telefonini a Londra ?molto diffuso. Se non l'avete ?consigliabile una assicurazione prima di partire, specialmente se avete un modello costoso.

 

Non usate il vostro cellulare italiano a Londra con la sim card italiana. Se avete la possibilitàcompratevi una sim inglese e fatevi chiamare L' A volte anche solo dopo una settimana si arriva a spendere centinaia di euro di bolletta per i costi del roaming.

 

Attenzione a  prendere taxi abusivi, i cosiddetti minicab, la notte. Se proprio non potete farne a meno fissate il prezzo prima di partire. Se siete donne ? consigliabile non prendere affatto questo genere di Taxi. I taxisti in questo caso sono irregolari, cio? senza una licenza ad operare come tali e quindi non si sa mai chi si potrebbe trovare a portarci a casa. E' meglio servirsene di giorno e per destinazioni ben precise, tipo l'aeroporto o una stazione ferroviaria.

Attenzione agli Ostelli. Se proprio dovete farlo pagate un po' di più ma sceglietene uno di qualit? solo con due o tre letti per stanza. Le camerate da 6-8-10 letti a castello sono consigliabili solo se siete in gruppo. Ci sono arrivate tantissime email di persone che hanno "perso" portafogli, telecamere, macchine fotografiche, documenti, occhiali da sole etc etc. Anche in considerazione di questo, noi non ci sentiamo di consigliare nessun Ostello. Sicuramente ci saranno anche quelli seri e di qualit?ma noi non siamo in grado di fornirvi dei nomi. Quello che possiamo dire ?come al solito,  usate prudenza.

 

Come forse giàsapete gli inglesi, amano molto alzare il gomito, soprattutto il venerd?e il sabato sera, quando perdono il conto delle pinte di birra e fanno i famosi giri (ognuno paga per i compagni di gruppo a turno) . Attenzione in questi casi a non ritrovarvi in mezzo ad un diverbio che può facilmente degenerare.

 

I famosi mercatini sono sono frequentati purtroppo anche da molti  borseggiatori. Divertitevi ma tenete ben strette le vostre cose.

 

Ritorna a Informazioni Essenziali su Londra

 

 

 

 

Copyright © Londraweb.com

 

Alloggio, camere, appartamenti, alberghi, hotel, ostelli e soggiorni a Londra

>