The Circus Spaces

Londra UK  

Scrivici  Scrivici

Alloggio a Londra, camere in condivisione Alloggi a Londra  Informazioni su Londra  Corsi di inglese  Lavoro a Londra  Hotel a Londra  Ostelli a Londra Canale Youtube di Londraweb.com


 

Sei qui    Informazioni su Londra  ► Londra Inusuale    Cosa vedere a Londra

The Circus Space (Hoxton) Londra

Londra è colore, armonia delle variabili e pura innovazione. E tutto ciò viene nuovamente ribadito nell’aree denominate ‘Circus Space’ tra la City road, Old Street e la  zona di Hoxton. Situato in una delle mitiche Power Station londinesi, a Hoxton, i cui lavori di ristrutturazione incominciarono nel 1994, il Circus Space viene oggi definito come l’emblema d’avanguardia di tutta la ristrutturazione progettuale dell’aerea di Hoxton, oggi alla moda, un tempo desolata e abbandonata.

Qui troverete le arene acrobatiche, di cabaret, di mimica e non ultimo il training centre per imparare le doti circensi, il tutto condito da momenti di puro relax da trascorrere nel Trapeze Bar. Il programma è vario ed ogni performance viene scelta attentamente a livello internazionale e viene mantenuta per non più di 4 giorni.

Ma non è tutto! Il Circus Space è una delle maggiori tre scuole circensi in Europa e membro della European Federation of Circus Schools e a livello nazionale del UK's Circus Arts Forum.

Qui si ottiene una vera e propria laurea nelle arti del circo, offrendo contribuendo alla crescita professionale di oltre 200 artisti e compagnie circensi, del trapezio al clown , alla mimica.

Per maggiori informazioni

The Circus Space

Coronet Street

London, N1 6HD

Tel:  +44 (0)20 7613 4141

Fax:  +44 (0)20 7729 9422

E-mail: reception@thecircusspace.co.uk  

Stazioni metro vicine:  Old Street Station (Northern Line)-City Branch (Exit 2)

Rail: Liverpool Street Station

Buses: 26,43,55,242,243,271.

Torna su

 

 

Ritorna a Londra inusuale

|

 

Advertisement

 

 

 

Copyright © Londraweb.com