Canale Youtube di Londraweb.com

Soggiorni studio in Inghilterra

per bambini e ragazzi

---------------------

Prenota con noi per avere uno sconto del 7% di sconto su qualsiasi corso di inglese a Londra. Solo scuole riconosciute dal British Council

   

Scrivici  Scrivici

Alloggi Londra  Informazioni Londra  Corsi inglese a Londra  Lavoro a Londra  Hotel a Londra  Ostelli a Londra


 

 Vai subito al modulo di richiesta informazioni

 Soggiorni estivi in Inghilterra per minori

Vacanze studio per bambini e ragazzi in Inghilterra, in autonomia e sicurezza. Per acquisire indipendenza e intraprendenza in una scuola internazionale divertendosi in un ambiente protetto. In poche settimane di full immersion i ragazzi imparano a parlare inglese in modo corrente. Ai genitori, offriamo gratuitamente, una consulenza sui soggiorni linguistici per adolescenti in Inghilterra, sui corsi, le scuole, le tipologie di alloggio, il programma educativo, le attività nel tempo libero e l’assistenza. Oggi è più che mai importante imparare l'inglese sul posto, anche quando si è molto giovani. Il calarsi in una realtà diversa, l’apprendere l’inglese dove lo si parla, danno una marcia in più ai nostri ragazzi, aprono loro la mente verso quell’internazionalizzazione che  caratterizza la nostra realtà sempre più.

I genitori avranno la sicurezza di un soggiorno protetto, con alloggi e scuole selezionate e controllate e un programma di  vacanza studio all-inclusive. Per conoscere prezzi e avere informazioni chiamateci allo 0573 17 16 085!

Imparare l'inglese non è mai stato più facile e conveniente. I nostri campi estivi offrono l'insegnamento della lingua inglese nelle migliori scuole di inglese a Londra, a Canterbury, ad Oxford, a Stratford upon Avon, a Brighton e molto di più. La nostra organizzazione è specializzata nella pratica e formazione linguistica e possiede molti anni di esperienza nei viaggi d’istruzione e negli scambi culturali in Inghilterra e Malta.

Scuole inglese per ragazzi InghilterraI campi estivi inglesi offrono un tutto incluso per i giovanissimi (di solito dai 14 ai 17 anni inclusi e in alcuni casi anche di età inferiore, a partire dai 7 anni): alloggio vitto 'full board' (pensione completa in pratica), corsi di lingua inglese, attività di gruppo, escursioni e divertimento in tutta sicurezza. Sono i tipici e tradizionali junior camp, e considerato che vengono organizzati soprattutto in estate, sono anche chiamati 'Junior Summer Camp'. L'apprendimento della lingua è qualcosa di completo, non riguarda solo la didattica, ma un po' tutti gli aspetti della giornata. Anche il pranzo, i giochi di squadra, le uscite nei dintorni sono un momento di socializzazione e apprendimento.

 

Vediamo insieme cosa offrono i campus estivi:

·         Scuole accreditate British Council e corsi di lingua dinamici

·         15/20 lezioni di inglese a settimana di 50 minuti (si possono richiedere anche programmi più intensivi)

·         Tutor qualificati in loco

·         Corsi a partire da 1 settimana e certificazioni linguistiche

·         Alloggio in famiglie ospitanti o College selezionati

·         Città e località rinomate

·         Assistenza italiana prenotazione

·         Prezzi convenienti per singoli e per gruppi

·         Trasferimento diretto da aeroporto alla scuola e viceversa

·         Gite ed escursioni, sport e attività extrascolastiche

 

I corsi di lingua inglese sono organizzati da scuole riconosciute e accreditate dalle maggiori istituzioni britanniche, come il British Council, English UK e University of Cambridge.

All'esperienza linguistica si affianca una vera e propria esperienza di vita, un'esperienza che vive  personalmente lo studente ma della quale trae beneficio tutta la famiglia.

Chiamateci per informazioni allo 0573 17 16 085!

Studiare l'inglese in Inghilterra in un campus estivo è davvero un piacere per i figli e garantisce tranquillità ai genitori. Si alloggia in un ambiente domestico (quando si sceglie una 'famiglia ospitante inglese' – host family') oppure in residenza (negli alloggi dei college inglesi o delle università). Per ospitare minori di 18 anni le famiglie inglesi devono possedere requisiti specifici. Sono necessarie autorizzazioni come i DBS checks (Disclosure and Barring Service) e diverse altre documentazioni tali da assicurare il benessere dello studente minorenne e le famiglie devono essere particolarmente accoglienti e pronte a supportare e assistere lo studente durante tutte le fasi del soggiorno.

Lo studente deve potersi immergere nel nuovo contesto linguistico e allo stesso tempo sentirsi a casa anche all’estero. Le nuove espressioni della lingua inglese (idioma, intonazione, accento) diventeranno veicoli importanti e in Inghilterra la vacanza studio potrebbe davvero diventare la 'storia della vita' (Story of my life), come molte teenagers avranno in mente (per riprendere i loro beniamini preferiti, i One Direction).

Con noi i ragazzi potranno fare esperienza di una "vacanza studio" all'estero, insieme a tanti coetanei di altri paesi, sotto la guida di qualificati e amichevoli tutors.

 

Giornata tipo nel campus:

07:00 sveglia

07: 30 - 08: 30 Colazione

9:00 - 09:50 lezione di inglese

10:00 - 10:50 lezione di inglese

11:00 - 11:50 lezione di inglese

12:00 - 13:00 Pranzo

13:00 - 13:50 lezione di inglese

14:00 - 18:00 Attività sportive, culturali, gite, giochi

18:00 - 19:00 Cena

19:30 – 21.00 Attività serali leggere

23:00 buona notte

 

Di seguito, alcune città inglesi con campus estivi e dettaglio di attività:

* Brighton (singoli dai 14 ai 17 anni / gruppi dai 12 ai 17 anni)

* Cambridge (singoli dai 14 ai 18 anni / gruppo dai 12 ai 18 anni)

* Canterbury (singoli dai 14 ai 18 anni / gruppi dai 12 ai 18 anni)

* Londra (singoli dai 14 ai 17 anni / gruppi dai 10 ai 18 anni)

* Oxford (singoli dai 14 ai 17 anni)

* Stratford-upon-Avon (singoli dai 14 ai 17 anni)

.. e diverse altre

Per informazioni sulle scuole e gli alloggi a Londra e nelle altre località dove si tengono i campi estivi, per conoscere i programmi dettagliati e i prezzi delle vacanze studio per ragazzi e bambini in Inghilterra, chiamateci allo 0573 17 16 085!

 

Modulo richiesta informazioni sui campus estivi per bambini e ragazzi in Inghilterra

 

Campus estivo che si vorrebbe frequentare (se si sa già)

Numero di Partecipanti al corso (1,2,...):

Data di partenza per il soggiorno:

Nome Cognome e Data di Nascita (gg/mm/aa)*:

Nome Cognome /Data Nascita altri partecipanti:

Numero di telefono dove essere ricontattati:*

Numero di settimane del corso: 

Indirizzo Email*:

(se errato non seguirà nessuna comunicazione)

Eventuali note:

* campi obbligatori, se non inseriti comparirà un messaggio di errore "error blank fields"

Dopo avere compilato il modulo in ogni sua parte premere il tasto "INVIA RICHIESTA" sarete ricontattati entro 48 ore.

Privacy Garantita, leggi informativa privacy - Non usiamo i dati a fini commerciali ma solo per rispondervi

 

 

Copyright © Londraweb.com

 
 
>