: !

Virgin Mobile Home Page

 

COSTI

Possibilità di acquistare una scheda GSM  VIRGIN con carta di credito Visa o Mastercard

(no Visa Electron)

27,5  €

Pagamento in contrassegno

 

47,5  € 

Cosa è una scheda GSM inglese?

 

Si tratta di una scheda per cellulare (come quelle italiane di Tim, Wind eVodafone) che permette di ricevere gratuitamente all’estero. Come tutti sanno difatti, quando si è all’estero e si ha un cellulare italiano si paga sia per chiamare che per ricevere (e non poco!. Si chiama Roaming Internazionale). Potrete allora inserire la scheda inglese nel vostro cellulare italiano e non pagherete più quando qualcuno vi chiama. Riceverete la scheda GSM inglese direttamente a casa vostra, con 5 sterline di credito incluso. Avrete un numero inglese di cellulare (esempio 0044 7931 8769564), e potrete dare il vostro nuovo numero in Italia ad amici e parenti ed a Londra durante i colloqui di lavoro e ai nuovi amici.  

         informazioni@londraweb.com

 

 ▪  


 

Le schede, non hanno scadenza, non si deve firmare nessun contratto, non sono nominative.

Sono sufficienti 2 weekend in cui si ricevono 2 telefonate al giorno di 10 minuti per recuperare il costo della scheda.  

Compila il modulo non impegnativo che segue, riceverai le istruzioni per l'acquisto e potrai decidere se procedere o meno (se avete domande inseritele nelle note)

  Modulo di Richiesta Scheda telefonica Virgin 

  Nome e Cognome*:  
  Numero di Telefono fisso dove essere ricontattati:
  Numero di Cellulare dove essere ricontattati: 
   
  Indirizzo dove la scheda deve essere spedita*:
  CAP e Città*:
 

Metodo di pagamento della carta:

   
  Indirizzo Email*:
  (se errato non seguirà nessuna comunicazione)       

  Eventuali note:

Privacy Garantita                 

 

Non usiamo i dati a fini commerciali e rispettiamo il Codice Privacy

 

Conoscete il "Roaming internazionale"?

Il "roaming internazionale" é  il sistema che permette di usare il cellulare italiano all'estero, pagando ogni minuto di telefonate che ricevete.  

 

Ma a quali condizioni?  

Con una scheda italiana, come quelle Vodafone, Tim, Wind, oltre a pagare per chiamare, si paga per RICEVERE.  Chi ti chiama paga dal luogo dove si trova fino al confine italiano. Tu paghi dal confine italiano fino a Londra.

 

Quanto si paga in ricezione per ogni minuto? 

Fino a 0.80 Euro al minuto. Dieci minuti di chiamate ricevute arrivano a costare fino a 8 euro.

 

La scheda può essere ricaricata (come in Italia) ogni volta che é necessario, in qualsiasi luogo (farmacie, supermercati, edicole, etc.). 

 

Giunti a destinazione i viaggiatori devono solo, inserita correttamente la scheda, accendere il proprio telefono. Da questo momento la scheda inglese é funzionante.

 

Il nostro consiglio é: usate il cellulare solo per RICEVERE

 

Per CHIAMARE usate  un telefono fisso  (della casa dove vivete o anche della cabina in strada) acquistando una scheda prepagata internazionale. 

 

Le schede internazionali si acquistano principalmente nelle edicole. Sono schede in cui e' indicato un numero da chiamare ed un codice.  Si chiama il numero indicato nella scheda, si digita il codice, e poi si telefona normalmente utilizzando il credito. Via via che si usa la scheda il credito  diminuisce e ad ogni chiamata viene comunicato il credito restante.

 

 

 

 

Copyright Londraweb.com