|

London pass

Londra in libertà

Londra può essere una città molto cara, ma con la card London Pass ?visitare la capitale inglese diventa più semplice e meno costoso. Con London Pass si ha l'accesso gratuito ad oltre 60 attrazioni tra cui la Torre di Londra, l'Abbazia di Westminster, la London Bridge Experience, un giro in battello sul fiume Tamigi, offerte speciali, tours e visite guidate.

Risparmia a Londra

  Scrivici  Scrivici


Alloggio a Londra, camere in condivisione Alloggi a Londra   Cosa vedere a Londra  Informazioni su Londra  Corsi di inglese    Lavoro a Londra   Hotel    Ostelli



 
 "Questo è stato senza dubbio il modo migliore di vedere Londra. E' stata un'esperienza bellissima"
- Joanne Woods, USA

"Ben Fatto! Molto bello, interessante e utile."
- Pilar Velilla, Spain

"Eccelente! facile da usare con una quantita incredibile di cose da vedere."
- Tina Magennis, Australia

"Cosi tanto da vedere e così poco tempo. Il London Pass ha incrementato notevolmente il nostro tempo perchè abbiamo evitato interminabile file. Sono stata veramente soddisfatta di averlo avuto a disposizione un grande risparmio."
- Tuija Jakonen, Finland

 

"Abbiamo risparmiato una fortuna in biglietti dei trasporti e biglietti delle attrazioni. Siamo in sei in famiglia, non potevamo farne a meno."                   - Lucia Sensi, Italy

 

Cosè il London Pass?               Acquista il London Pass e risparmia

E cosa farà per me?

Gli esclusivi vantaggi del London Pass includono:

Ingresso GRATUITO in 56 attrazioni turistiche a pagamento di Londra

Accesso prioritario nei luoghi turistici più affollati: potrai evitare le code

Una guida GRATUITA piena di informazioni fondamentali

Oltre 40 ulteriori offerte, sconti e omaggi

Trasporto GRATUITO opzionale sui mezzi di Londra

Tutto questo per un valore di oltre £650 ( 965) con sole £12 ( 18) al giorno. La domanda pù giusta forse sarebbe: c'è qualcosa che il London Pass non può fare per te?!

Il London Pass ti farà risparmiare

Londra è una delle città più care del mondo, e le sue attrazioni turistiche non fanno eccezione. Visitandole con il London Pass, tuttavia, potrai risparmiare moltissimo, anche visitando una sola attrazione al giorno!

Indipendentemente dalla durata scelta per il pass, potrai visitare tutte le attrazioni che desideri, e ricorda: più visiti, più risparmi!

Per un elenco completo delle attrazioni incluse nel London Pass, fai clic qui o visualizza la tabella che segue per farti un'idea di quanto potrai risparmiare.

Pensa a tutte le ulteriori attrazioni turistiche che visiterai nel corso del tuo soggiorno a Londra ed è chiaro che il London Pass, a sole £12 (€ 18)  al giorno, è un vero e proprio affare!

Il London Pass ti farà risparmiare tempo   Acquista il London Pass e risparmia

Risparmia a Londra

Con la pratica guida del London Pass, saprai come raggiungere ogni attrazione, il suo orario di apertura e dove si trova sulla mappa, quindi non perderai tempo per pianificare la tua giornata.

Per risparmiare ancora più tempo, potrai beneficiare dell' esclusivo diritto di evitare lunghe e frustranti code per l'acquisto dei biglietti e puntare direttamente all'ingresso principale di molte delle più affollate attrazioni turistiche: è un po' come trovare L'oro a Londra, soprattutto nei mesi estivi!

Il London Pass RISOLVER?tutti i tuoi problemi   Acquista il London Pass e risparmia

Risparmia a LondraNon avendo bisogno di contanti per visitare le attrazioni del London Pass, non dovrai andare a caccia di sportelli bancomat né preoccuparti dei tassi di cambio durante il soggiorno.

Niente più tempo perso per calcolare quanto hai speso per ogni giorno del viaggio: una volta acquistato il London Pass, è tutto pagato.

Il London Pass ti salverà dallo stress   Acquista il London Pass e risparmia

Il sistema di trasporto di Londra è grande, affollato e talvolta incute abbastanza timore al visitatore poco esperto. Ecco perché abbiamo creato l'opzione del London Pass con trasporto: tutti gli spostamenti all'interno delle zone 1-6 di Londra sono già pagati, e inoltre eviterai lo stress di capire di quale biglietto hai bisogno e quanto ti verrà a costare. Se hai intenzione di visitare la città raccomandiamo sempre di optare per il London Pass con il trasporto incluso.

Il London Pass ti farà guadagnare extra  Acquista il London Pass e risparmia

Se tutti questi vantaggi non fossero sufficienti a convincerti, che ne dici di altri 40 benefici e più Mostra il tuo London Pass nei ristoranti, bar, teatri, negozi e attività di Londra selezionati e ti verranno riservati sconti e offerte esclusive, e persino omaggi.

Gira per Londra con la London Travelcard   Acquista il London Pass e risparmia

Transport for London ? Get a London Pass with Travel Card for Unlimited travel in London Se non ci sei mai stato prima, Londra può sembrarti grande e affollata e incuterti un po'di timore.

Con un solo, semplice ed economico pass che ti permette di usare i più comuni trasporti pubblici all'interno della capitale, la famosa metropolitana o "tube", gli altrettanto famosi autobus rossi, la Docklands Light Railway e molto altro, potrai concentrarti sul motivo del tuo viaggio a Londra: il divertimento!

Niente code per i biglietti di trasporto, nessuna spiegazione da dare ogni volta che desideri fare un viaggio (dove vuoi andare, quando, come...)

Risolvi prima di partire il problema del trasporto a Londra acquistando un London Pass con trasporto
incluso, e poi... rilassati!

Transport for London ? Get a London Pass with Travel Card for Unlimited travel in London Con il London Pass con trasporto incluso, tutti gli spostamenti all'interno delle zone 1-6 di Londra sono già pagati. Problema risolto!

L'opzione di trasporto inclusa nel London Pass, se si sceglie di acquistarla, si chiama London Underground Travelcard. Permette spostamenti illimitati, all'interno degli orari e delle date specificate, sulla maggior parte dei mezzi di trasporto pubblici di Londra. Per iniziare a viaggiare, il London Pass e la Travelcard devono solo essere validi, firmati e datati, e poi via!

Dove è valida la London Travelcard

La tua Travelcard ti porterà in ogni attrazione inclusa nel London Pass, persino al castello di Windsor, che si trova al di fuori delle normali zone 1-6.

Per Windsor, è sufficiente mostrare all'addetto alla biglietteria la Travelcard in corso di validità insieme al London Pass e potrai viaggiare liberamente: un trattamento speciale riservato solo ai clienti del London Pass!

La Travelcard verrà accettata per i seguenti servizi:

Metropolitana di Londra

Trasporto sugli autobus londinesi

Docklands Light Rail

Treni di superficie all'interno delle zone 1-6

Linee tranviarie

First Great Western fino a Windsor

La Travelcard non permette l'ingresso gratuito sugli autobus che effettuano gite turistiche di Londra, ma con il London Pass potrai ottenere uno sconto presso la the Big Bus Company più una riduzione del 33% sui servizi Riverboat!

Quando è valida la London Travelcard

La tua Travelcard verrà timbrata al momento dell'emissione per indicare i giorni di validità Accertati di aver selezionato la data di inizio corretta per il tuo London Pass, poiché la Travelcard avrà la stessa data di inizio.

Se la ritiri a Londra, la Travelcard verrà timbrata al momento del ritiro.

Verranno inoltre applicate le seguenti regole di validità

Le Travelcard giornaliere (con esclusione delle ore di punta) possono essere usate dalle 9:30 dal lunedì al venerdì tutta la giornata del sabato, della domenica e dei festivi, per ogni giorno di validità e per ogni viaggio che inizi prima delle 4:30 del giorno successivo alla data di scadenza.

Le Travelcard per 2-3 giorni (con esclusione delle ore di punta) possono essere usate dalle 9:30 dal lunedì al venerdì tutta la giornata del sabato, della domenica e dei festivi, per ogni giorno di validità e per ogni viaggio che inizi prima delle 4:30 del giorno successivo alla data di scadenza. Sono valide soltanto per l'uso in giorni di calendario consecutivi.

Le Travelcard per 6 giorni possono essere usate in qualsiasi momento durante il periodo di validità e per qualunque viaggio che abbia inizio prima delle 4:30 del giorno successivo alla data di scadenza. Inoltre, acquistando un London Pass per 6 giorni con trasporto incluso, avrai un 7 giornidi trasporto a Londra GRATUITO!

Non è richiesta una fototessera per le Travelcard: i messaggi di questo tipo sulla Travelcard devono essere ignorati.

Accesso agli aeroporti di Londra con la Travelcard

Express Train Info

I soli aeroporti di Londra accessibili tramite la Travelcard sono quelli di Heathrow e London City.

Se atterri in uno di questi due aeroporti e se la Travelcard ti è stata consegnata a casa, potrai usarla sui servizi di trasporto pubblici sopraindicati per arrivare al centro della città.

Tuttavia, ricorda che le Travelcard per 1, 2 o 3 giorni non possono essere utilizzate prima delle 9:30, come sopraindicato, e che i servizi di trasporto pubblico non sono disponibili tutta la notte.

Se hai scelto di ritirare il London Pass con trasporto a Londra, dovrai acquistare un biglietto separato per raggiungere il centro della città poiché il punto di raccolta si trova proprio lì.

Gli
aeroporti di Londra NON coperti dalla Travelcard sono Gatwick, Stansted e Luton. Da questi aeroporti dovrai pagare separatamente per alcuni o tutti gli spostamenti fino al centro di Londra. Fare riferimento alla seguente tabella per ulteriori informazioni.

Acquista il London Pass e risparmia

 

Il London Pass è membro di

  • London Tourist Board

  • British Incoming Tour Operators Association

  • European Cities Tourism

  • European Tour Operators Association

Ritorna a Informazioni Essenziali su Londra

 

Copyright © Londraweb.com 

Alloggio, camere, appartamenti, alberghi, hotel, ostelli e soggiorni a Londra