Bagagli e Propriet?smarrite a Londra

|

Londra Londra

Scrivici  Scrivici

Alloggio a Londra, camere in condivisione Alloggi a Londra  Informazioni su Londra  Corsi di inglese  Lavoro a Londra  Hotel a Londra  Ostelli a Londra


 

Sei qui Informazioni su Londra Bagagli e proprietà smarrite

Bagagli e proprietà smarrite a Londra

Lasciare un bagaglio a Londra Non è i?popolare (ne consigliato) come un tempo, sopratutto per i rischi connessi al terrorismo. Misure di sicurezza più restrittive sono state applicate a tutte le zone pubbliche come stazioni ferroviarie, aeroporti, musei, etc.

I posti dove dovete cercare di stare più attenti sono i pub, i ristoranti e gli uffici governativi (se mai ci andrete), che il più delle volte non sono attrezzati o non hanno uno spazio apposito per lasciare le proprie cose.

Se vi dovesse capitare di perdere qualcuna delle vostre proprietà da qualche parte a Londra state calmi e riflettete. C'è una grossa differenza tra proprietà perse o, malauguratamente, rubate.

Andate sul posto dove pensate di avere perso la vostra proprietà e cercate di ritrovarla, se ne vale la pena. Se non la ritrovate andate alla polizia, che se non altro vi darè un numero di identificazione che vi sar?utile per essere risarciti da l'assicurazione (se l'avete).

Se gli oggetti sono smarriti per strada, bisogna rivolgersi alla polizia, mentre se vengono smarriti in metropolitana, su un autobus o in un taxi londinese bisogna rivolgersi di persona al Transport for London, Lost Property office, 200 Baker Street NW1 5RZ dal lunedì l venerd? dalle 8.30 alle 16. Telefono 0845 9882330 oppure 0207 4862496 Fax 02079187028. L'ufficio in questione ?valido per qualsiasi oggetto smarrito in metropolitana, sugli autobus o sui taxi autorizzati nei tre giorni lavorativi successivi alla data dello smarrimento. I questionari per le denunce sono disponibili in tutte le stazioni della metropolitana. In caso di smarrimento di oggetti in treno bisogna rivolgersi alla stazione di arrivo.

Risparmia in tutti i musei e i traporti di Londra

Ritorna a Informazioni su Londra

 

|

 

 

 

 

Copyright © Londraweb.com

 
 
>